La Sposa Più Bella – Medicina Estetica per la Sposa Più Bella

Ogni donna fin da bambina sogna il giorno del proprio matrimonio come un giorno assolutamente perfetto, speciale ed indimenticabile.

sposa medicina esteticaImmaginando quel momento, visualizza se stessa come una principessa protagonista di una favola incantata: “ Il giorno delle mie nozze sarò al centro dell’attenzione, e tutti gli sguardi saranno solo per me”.

Sono certo che quel giorno come non mai, vorrai essere in forma smagliante ed apparire al meglio.

In questo giorno particolarmente importante e carico di emozioni è fondamentale sentirsi bella e sicura di sé, per poter vivere come ancora più gioioso il fatidico momento del “si”.

Vivi quel giorno come la realizzazione di un sogno e il raggiungimento di una conquista. La conquista del consolidamento dell’unione con il tuo amato, ma anche della tua miglior forma e del risplendere di tutta la tua bellezza.
Piacerti ti farà sentire ed apparire più bella agli occhi di tutti, e farà si che il tuo lui, ti ammiri con ancor più incanto e desiderio.

Stai già pensando al tuo vestito da sposa, alle foto, al trucco e all’acconciatura?Come vorrai apparire quel giorno?

Immagini lo splendore del tuo viso e la sensualità del tuo corpo?

Come vivi i preparativi di questo momento?

Ma soprattutto come prepari te stessa per il giorno più bello della tua vita?
Sai, sono sempre di più le donne che si rivolgono al Medico Estetico prima del loro matrimonio.

Ti chiederai cosa spinge le future spose a ricorrere alla Medicina Estetica. Sai, i numerosi preparativi, lo stress e la tensione che precedono il matrimonio, ti fanno giungere in prossimità di questo giorno, stanca, spenta e fuori forma. La fatica dei preparativi lascia il segno, e lascia poco tempo per prenderti cura di te come vorresti.

Ma ogni donna vuole essere splendida per il proprio matrimonio e sa di meritarsi il meglio per un giorno tanto speciale.

medicina estetica per la sposaEcco perché molte donne, prima di sposarsi, si rivolgono a me per essere aiutate a ritrovare la forma, a dimagrire, e eliminare la cellulite e le rughe, migliorare e levigare la pelle, e prenderci cura insieme, di tutti i più piccoli particolari.

Se vuoi che nella memoria di quel giorno rimanga indelebile la tua bellezza, e vuoi godere di tutto il tuo splendore in quel momento tanto importante, ora potrai avermi al tuo fianco, insieme ai migliori esperti della bellezza, per assisterti e sostenerti in ogni tua esigenza.

Insieme sceglieremo un percorso personalizzato per enfatizzare e migliorare la tua forma fisica, rimuovere gli inestetismi, valorizzare il viso e ottenere una pelle stupenda.

Con un percorso “su misura” per te e per le tue esigenze, riscoprirai tutta la tua bellezza e femminilità e sarai pronta per il tuo giorno da favola.

Insieme sceglieremo un percorso completo, personalizzato ed integrato, che unisca strategie anti-età e soluzioni per apparire più snella, sensuale e bella.

Fatti accompagnare all’altare dalla bellezza e rendi quel giorno ancora più speciale, grazie ai programmi di bellezza per la sposa.

PLATINUM: è il più completo e prevede un trattamento con la tossina botulinica, la biostimolazione/idratazione profonda dei tessuti cutanei, i peeling superficiali e il trattamento con mesobotox.

GOLD: è come il precedente, ma non prevede il mesobotox.

SILVER: si avvale del trattamento con tossina botulinica e di sedute di peeling per dare luminosità al viso.

Se vuoi conoscere meglio il programma più adatto per te, prenota una visita informativa gratuita qui, e ti illustrerò con piacere il percorso che ti renderà una sposa da favola.

Ti aspetto!

Suggerimento:

Se non hai ancora pensato a come organizzare il Tuo matrimonio ti puoi rivolgere con fiducia a Spazio Bianco, Arch. Roberta Adamo.

spazio bianco

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button