Il Ritocchino della Suocera

In quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli, se non altro perché si è protagoniste, non è più solo la sposa a concedersi trattamenti di bellezza speciali, ma sempre più gli sposi e le rispettive mamme.

Anzi, stando alle ultime statistiche diffuse sono le mamme degli sposi ad andare più spesso dal medico estetico per una “rinfrescatina” spinte dal desiderio di apparire al meglio davanti a parenti e amici.

Per mandare indietro di qualche anno le lancette dell’orologio, sempre di più si rivolgono al chirurgo plastico. «Mi capita sempre più spesso negli ultimi anni di ricevere nel mio studio le mamme e le suocere che si stanno preparando per il matrimonio dei rispettivi figli con un trend in aumento negli ultimi anni.

Il trattamento più richiesto si esplicita in: una rinfrescatina al viso, per apparire più giovani, fresche e riposate ma anche una dieta veloce per togliere qualche chilo di troppo. Le terapie più richieste sono: iniezioni di botulino, acido ialuronico e cicli di vitamine e aminoacidi (la biostimolazione).

Per ottenere i migliori risultati bisogna però iniziare almeno 3 settimane prima della data del matrimonio: i risultati saranno visibili e l’aspetto perfetto per un giorno così speciale. Per le mamme così come per le spose il problema principale sembrano essere le fotografie: rimarranno negli album di famiglia per gli anni a venire! Per questo sia le mamme sia gli sposi ci tengono ad apparire al meglio: giovani ma non artificiali, rilassati ma senza sembrare ritoccati e non c’è photoshop che tenga!

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button