Lifting dei glutei con fili di sospensione

Il lifting dei glutei con fili di sospensione rappresenta una novità assoluta per chi desidera un lato B da invidiare, ma soprattutto per chi non ha intenzione di sottoporsi ad invasivi interventi chirurgici come la gluteoplastica (inserimento di protesi glutee) con risultati discutibili e poco naturali.

Lifting dei glutei con fili di sospensioneQuesta tecnica innovativa consente il sollevamento dei glutei ed una maggior proiezione dei glutei piatti e con scarsa tonicità cutanea e muscolare.

I risultati di questo tipo di intervento sono estremamente soddisfacenti: i glutei svuotati e piatti riacquistano immediatamente proiezione, volume e tonicità. I costi sono molto ridotti dovuti al fatto che non occorre ricovero. Immediato anche il recupero.

Il sollevamento dei glutei mediante fili di sospensione è considerata una metodica ambulatoriale, eseguibile in anestesia locale con tempi brevi d’intervento e di recupero post operatorio.

Dopo aver eseguito l’anestesia locale tramite millimetriche incisioni si introduce il filo nel sottocute seguendo il disegno preoperatorio.

A seconda del grado di cedimento del gluteo e della dimensione del gluteo stesso si eseguono con il filo uno o due cerchi (a volta anche tre) sulla natica. Tirando poi i due capi del filo il tessuto adiposo presente si raccoglie e si solleva aumentando la proiezione dei glutei che risultano così alti e definiti.

Vantaggi di questa metodica:

  • tempi di convalescenza brevi
  • risultato duraturo
  • complicanze pressoché nulle (lividi)
    rinforza il sistema legamento che sostiene la sede trattata
  • la tecnica contrasta in modo naturale la ptosi (caduta) gravitazionale
  • soddisfazione immediata
  • costi più contenuti rispetto alla gluteoplastica
  • intervento ripetibile e potenziabile
  • breve durata operatoria
  • effetto immediato

lifting dei glutei con fili di sospensione

L’intervento si esegue in anestesia locale e non necessita di sedazione né di sala operatoria. E’ un intervento sicuro che deve essere eseguito da medici chirurghi esperti. L’anestesia locale è come quella che esegue il dentista che con la stessa anestesia compie nell’ambulatorio odontoiatrico invasivi interventi di chirurgia implantare a cielo aperto, senza bisogno né di anestesista né di sedazione.
L’intervento di lifting dei glutei con i fili di sospensione è molto meno invasivo di un intervento odontoiatrico e nulla viene esposto all’ambiente, di conseguenza, a differenza di quanto si legge, troppo spesso, non è necessario ricovero né sala operatoria né sedazione né anestesista. Tutto ciò vaa vantaggio della riduzione dei rischi legati all’anestesia stessa, della immediata ripresa post intervento e di un notevole abbattimento dei costi.

Leggi anche: Cosa sono i fili di trazione e sospensione

Leggi anche: Rimodellamento dei Glutei con acido ialuronico

lifting dei glutei con fili di sospensione

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button