Microblading

| BLEFAROPLASTICA SMART | LIFTING DELLE SOPRACCIGLIA | OCCHIAIE E BORSE | MICROBLADING |


TRUCCO PERMANENTE O SEMIPERMANENTE

Il trucco permanente o semipermanente è una procedura di dermopigmentazione nata dal bisogno di prolungare la durata del make up rispetto al trucco tradizionale.

Il nome “trucco permanente” si deve al fatto che inizialmente venivano usati pigmenti definitivi dai tatuatori.
I colori definitivi, con il passare degli anni subivano un alterazione evidente del colore. In natura nulla rimane inalterato nel tempo, per questo nacque l’esigenza di creare dei pigmenti bio-riassorbibili che potessero essere ritoccati periodicamente con colori freschi e nitidi.

È possibile migliorare e infoltire le sopracciglia o addirittura crearle da zero nei casi di diradamento eccessivo; correggere forma, assimetrie e colorazione delle labbra donando un aspetto sempre curato.

L’evoluzione nel trucco permanente ci permette di avere tecniche sempre più realistiche e naturali, studiate su ogni viso per valorizzarlo ma senza stravolgerlo.

LA CONSULENZA

La consulenza è un servizio gratuito che serve all’operatore per fare una prima valutazione dei bisogni della persona valutandone pelle ed effetto desiderato. Il cliente invece potrà esprimere eventuali dubbi e domande prima del trattamento e su richiesta sarà possibile avere una simulazione online del risultato semplicemente inviando la propria foto del viso frontale. Anche questo servizio è gratuito e senza impegno.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO

La prima fase del trattamento riguarda la progettazione: con appositi strumenti si procede alla misurazione del volto e al disegno della forma tenendo in considerazione le caratteristiche e mimica del viso.

La seconda fase è quella di realizzazione del tatuaggio: si procede alla deposizione del pigmento attraverso le tecniche manuali o con macchinario.

Una volta terminato il lavoro generalmente si mette in posa una maschera di pigmento per fare in modo che la pelle assorba il colore.

Il RITOCCO

Dopo circa 50 giorni si esegue una seduta di rinforzo del trattamento che è necessaria per la perfetta riuscita del trattamento. Questo serve per dare la migliore resa nel tempo al tatuaggio.

LA SICUREZZA

Il materiale utilizzato è monouso e sterile, l’attrezzatura è protetta con pellicole e guaine apposite. I pigmenti sono certificati e senza rischi per la salute.

CHI SONO

Sono Monica Pedroni, ho 30 anni e da molto tempo lavoro nel campo dell’estetica.

Dermopigmentista, onicotecnica ed estetista.

Nel 2014 inizio il mio percorso nel settore Nails rendendo felici e soddisfatte tantissime donne.

La voglia di crescere professionalmente è una caratteristica che mi ha portata ad avvicinarmi al mondo del trucco semipermanente. Consegue l’abilitazione alla pratica di Microblading e tecniche con macchinario presso una delle migliori scuole Italiane (Pro artist Academy), sinonimo di eccellenza nella formazione e qualità dei materiali.

La passione e la continua ricerca della perfezione nel proprio lavoro mi hanno portato ad essere in continua formazione.

MICROBLADING

Si tratta di una tecnica ultrarealistica in cui si crea un effetto pelo a pelo.

Attraverso il tools (strumento manuale simile ad una penna) dotato di micro lame, si inseriscono pigmenti bioriassorbibili nella pelle.

L’effetto ricreato sarà molto simile a veri e propri peli e si potranno anche correggere difetti estetici delle sopracciglia donando freschezza e luminosità allo sguardo.

PIXEL BROWS

L’effetto ombretto è una tecnica adatta anche alle pelli più grasse.
 Ideale per chi è già abituata a truccare le sopracciglia o deve correggere un vecchio lavoro. In guarigione il risultato sarà simile al make up e in armonia con il viso.
 Donerà un magnifico effetto polvere senza bordi e contorni.

LABBRA

L’obbiettivo del trucco permanente labbra è quello di dare definizione e correggere lievemente le asimmetrie donando un leggero volume.


Grazie ad un ampia gamma di pigmenti si potrà ottenere un look più delicato o più deciso.

Il trucco permanente non ti impedirà di utilizzare il make up e potrai indossare qualsiasi rossetto.

Se poi hai intenzione di aumentare il volume delle labbra con un filler potremo progettare dall’inizio tutto il percorso dando la precedenza all’aumento volumetrico e poi al trucco permanente ottenendo un risultato ottimale. La cooperazione in questo caso è fondamentale e solo attraverso la sinergia di più trattamenti il tuo risultato sarà splendido.

INFRACIGLIARE

La tecnica infracigliare della zona occhi è molto naturale, quasi impercettibile ma cambia lo sguardo rendendolo intenso.

Valorizza gli occhi e il viso facendo sembrare le ciglia più folte e scure.
 La mattina basterà un filo di mascara per essere perfetta.

LAMINAZIONE CIGLIA

La LAMINAZIONE BOTOX CIGLIA è un trattamento che si svolge senza l’utilizzo di Extension.


È un vero e proprio trattamento estetico che non solo non rovina le tue ciglia, anzi ne va a rinforzare la struttura grazie ai tantissimi ingredienti nutrienti.

A fine trattamento avrai ciglia molto più curve, lunghe, nerissime e il doppio più spesse. Questo trattamento consente di continuare con abitudini giornaliere normalmente (trucco, struccanti, creme, ecc..) basterà avere alcune accortezze le prime ore dopo il trattamento per avere ciglia meravigliose.

LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA

La laminazione sopracciglia è un trattamento per le sopracciglia che ha lo scopo di renderle più belle, definite, ordinate e dall’aspetto folto, saranno anche facili da seguire a casa. Avere sopracciglia perfette senza stressare il pelo e nutrendole in profondità è possibile.

La cura del viso inizia dalle sopracciglia.

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button