Rimodellamento dei Glutei con acido ialuronico

Per rimodellare e rassodare i punti critici del nostro corpo, la medicina e la chirurgia estetica offrono molte soluzioni “personalizzate” per ottenere un fisico invidiabile, con tutte le forme al punto giusto: sono diversi gli interventi e trattamenti di medicina estetica, poco invasivi, che regalano ottimi risultati in poco tempo.

Ma allora come fare per avere glutei sodi e scolpiti come quelli di tanti personaggi del jet set se madre natura non è stata particolarmente generosa? La soluzione è semplice e si chiama rimodellamento con iniezioni di acido ialuronico.

Per chi desidera rimodellare, sollevare e proiettare i glutei, questa tecnica permette di valorizzare i volumi e le curve in maniera semplice e sicura. Queste iniezioni donano volume ai glutei per correggere il cosiddetto “sedere piatto”. Si tratta di un gel in grado di aggiungere volume ai tessuti offrendo risultati duraturi e visibili immediatamente, senza intervento chirurgico.

Può essere effettuato in ambulatorio senza alcuna degenza. La procedura dura tra il 30 e i 90 minuti: i risultati sono istantanei e i tempi di recupero rapidi. Il trattamento è veloce e in anestesia locale.

Quali sono i benefici di un trattamento di questo tipo?

Innanzitutto si possono rimodellare le forme del corpo in maniera naturale e non definitiva. Il trattamento è veloce e indolore. I benefici sono:

  • Non doversi sottoporre né a un intervento chirurgico né all’anestesia generale.
  • Il trattamento non richiede l’uso di impianti permanenti.
  • Poiché è un trattamento non definitivo, può essere adattato nel tempo secondo cambiamenti cui va incontro il corpo, consentendo di mantenere il totale controllo sul tuo aspetto.
  • Dopo il trattamento non restano cicatrici visibili.

Trattamenti associabili

E’ anche possibile associare il trattamento con acido ialuronico ai fili sospensori per ottenere un risultato ancora più performante (leggi anche il Lifting dei glutei con fili).

Quanto tempo dura l’effetto del trattamento?

L’effetto estetico solitamente perdura fino ad un anno, un anno e mezzo. Tale durata è resa possibile dalla lenta degradazione del gel, un processo assolutamente normale e naturale che avviene nell’organismo.
La variabilità della durata dipende dal fatto che ogni organismo è diverso dall’altro. Per mantenere un effetto estetico soddisfacente, in genere è necessario un successivo trattamento di follow-up, in cui verrà iniettata una quantità di prodotto minore rispetto al trattamento iniziale.

Chi può sottoporsi a questo trattamento?

Il trattamento con acido ialuronico è disponibile per chiunque voglia modellare le forme del proprio corpo attraverso un trattamento non permanente che non richiede un intervento chirurgico. Allo stesso modo, è indicato per tutti coloro che non vogliono affrontare l’anestesia generale e le cicatrici post intervento.

< hr / >

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button