Come migliorare la pelle con la biostimolazione dermica e il metodo Skin longevity

Sapete cosa c’è di nuovo nel mondo della cura della pelle? Due parole: skin longevity. E cosa significa? Significa prendersi cura della propria pelle fin da giovani, puntando alla prevenzione. Il nostro obiettivo? Mantenere la pelle sana e luminosa, stimolando il metabolismo cellulare.

E come lo facciamo? Con la biostimolazione dermica, il top dei trattamenti non invasivi. Iniettiamo nel derma, lo strato funzionale della nostra pelle, dei prodotti speciali che hanno il superpotere di stimolare la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.

Ma la vera novità è il mio metodo di iniezione, perfezionato negli anni per renderlo poco invasivo, praticamente indolore per la maggior parte delle persone e senza segni evidenti, a parte qualche piccolo rossore che si risolve in breve tempo.

Perché l’ho fatto? Perché volevo che le sedute di biostimolazione non fossero solo efficaci ma anche piacevoli. E se volete sapere di più, seguitemi sui social e scoprirete come la skin longevity potrà cambiare l’approccio alla cura della vostra pelle.

https://www.martinellimedicinaestetica.it/898-biostimolazione.html

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button