Ringiovanimento Genitale Femminile

Le donne di oggi sono donne colte, consapevoli, indipendenti, che rivestono ruoli importanti e di responsabilità. Sono donne che possono e vogliono disporre delle proprie risorse e della propria immagine come ritengono più opportuno. Sono donne che vogliono sentirsi più sensuali e desiderabili non solo per lʼaspetto curato del viso o del seno, ma anche per il sex-appeal delle loro zone intime, e che vogliono una vita sessuale intensa ed appagante per sé stesse e per il partner.

Ringiovanimento Genitale Femminile

Oggi la medicina estetica è in grado di ringiovanire non solo il viso ed il corpo ma anche una zona molto delicata ed “apparentemente nascosta”, i genitali esterni , che con il tempo, tendono ad avvizzirsi e perdono le caratteristiche dellʼetà giovanile comportando anche variazioni nella sfera sessuale, tutto senza affidarsi alla chirurgia ma ad una tecnica di tipo non invasivo.

Il trascorrere del tempo modifica soprattutto in termini di turgore e aspetto le grandi labbra. Se un tempo tali fenomeni venivano per lo più trascurati, le più moderne tecniche mininvasive della chirurgia estetica e della medicina estetica oggi ci consentono di rimodellare e ringiovanire le grandi labbra ed ottenere un ringiovanimento dei genitali esterni femminili.

Per continuare a leggere l’articolo iscriviti alla mia newsletter mensile. Dopo aver completato l’iscrizione (riceverai una e-mail di conferma) sarai reindirizzato ad una pagina contenente il codice per visualizzare i contenuti protetti da password.



L’articolo continua qui…

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button