Covid Free – Procedure in Studio

Oggi vi racconterò quello che voi non sapete su ciò che accade, da sempre, quando siete nel nostro poliambulatorio. Cosa che forse non immaginate nemmeno (purtroppo in questo periodo credo sia stato creato panico tra le persone non commisurato alla reale pericolosità).

Noi possiamo considerarci da sempre COVID FREE in quanto seguiamo, per legge, norme molto restrittive riguardo igiene, sanificazione, disinfezione e sterilizzazione degli strumenti e degli ambienti, che prevedono l’utilizzo di dispositivi e prodotti adatti a distruggere non solo i virus ma le pericolose e resistenti spore batteriche.

In più di 30 anni di professione medica non abbiamo avuto nessun paziente che ha contratto una sola infezione nel nostro poliambulatorio e per noi questo è motivo di grande orgoglio perché significa che i nostri ambienti e le nostre procedure sono assolutamente sicure (si noti, dati I.S.S., che in Italia purtroppo ogni anno si hanno ben 49.000 decessi per infezioni ospedaliere, cioè contratte in ospedale).

Proprio la scorsa settimana abbiamo effettuato la annuale sanificazione degli impianti di areazione forzata (leggi qui la documentazione).

Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicare alla lettura del nostro manuale di sanificazione e disinfezione che trovate di seguito, potrete anche scaricarlo e leggerlo con calma.

Grazie a tutti. A presto. Vi aspettiamo.

Mysia Care Center poliambulatorio
Dott. Pietro Martinelli

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button