Meraviglia della natura: la biodiversità del seno femminile

COME RISPETTARE LA BIODIVERSITÀ

la biodiversità del seno femminile 1

Ecco cosa fa la Natura! Crea la fantastica, unica e irrinunciabile BIODIVERSITÀ. La biodiversità può essere prodotta solo per cause naturali, genetiche…

Sono i geni che la determinano, ma non solo: la differenziazione tra gli individui della stessa specie avviene in relazione alle condizioni ambientali.

Ecco perché ci troviamo ad osservare donne che non hanno un seno uguale a quello di un’altra donna.

Quando accade che il nostro seno subisce dei mutamenti, quando non ci piace più, quando lo vorremmo come anni prima, quando ne vorremmo anche un pò di più e ci guardiamo allo specchio scatta quella molla che ci spinge a trovare un rimedio.

Inevitabilmente pensiamo che una mastoplastica chirurgica possa risolvere il problema… ma non sempre è così.

Con molta difficoltà l’intervento “additivo” potrà rifarci il seno di un tempo, lo cambierà irrimediabilmente perché la chirurgia è la protesi non potranno mai “creare” e rispettare la biodiversità… quel qualcosa che ci rende uniche.

la biodiversità del seno femminile 2

Le protesi al seno purtroppo tendono a dare risultati tutti molto simili, creando seni molto uguali… è il limite di tutti gli interventi protesici… non è una critica naturalmente, ma è una realtà.

Per quanto oggi si possono usare protesi anatomiche il risultato sarà sempre un pò “artificiale”.

Se poi esageriamo con le dimensioni accadrà che il nostro seno sembrerà più ad una palla da bowling che ad seno naturale ( con le sue regole anatomiche da rispettare).

la biodiversità del seno femminile 3

 

Le persone che si sono affidate alle mie cure, hanno ricevuto un risultato tutto naturale perché l’aumento volumetrico e la ridefinizione del seno con HYDROGEL rispetta la biodiversità, non altera le proporzioni, rispetta la forma a beneficio dell’individualità della persona.

Ed inoltre non è invasivo è subito fruibile e duraturo.

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button