fbpx

Liposcultura

La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica che permette di eliminare il grasso in eccesso e rimodellare il proprio corpo. Rispetto alla liposuzione, nella liposcultura si utilizzano particolari micro-cannule per aspirare gli accumuli adiposi e scolpire determinate aree del corpo.

liposcutura martinelli parma


Liposcultura non sostituisce la dieta

Attenzione a non utilizzare la liposcultura al posto di una dieta equilibrata e dell’attività fisica, per dimagrire: l’intervento è infatti indicato per coloro che, pur possedendo una discreta forma fisica e una cute elastica e compatta, presentano adiposità che non si riescono a eliminare con dieta e esercizio fisico.

Foto Liposcultura prima e dopo

liposcultura fianchi prima e dopo

LIPOSCULTURA ADDOME

LIPOSCULTURA FIANCHI


Essendo la liposcultura un intervento molto personalizzato, richiede un’accurata visita con il medico, il quale valuterà la localizzazione degli accumuli adiposi e l’elasticità della vostra pelle, in modo da potervi illustrare gli obiettivi e i risultati che si possono ottenere con l’intervento.

In seguito all’intervento la zona ove si è stata praticata la liposcultura apparirà con un leggero gonfiore, che si attenuerà nel giro di 1-2 settimane. In associazione alla liposcultura può essere pianificato l’intervento di lipofilling.

Liposcultura Liposcultura Liposcultura Liposcultura Liposcultura Liposcultura Liposcultura

Liposcultura

Liposcultura a Brescia e Parma

Il Dott. Pietro Martinelli riceve sempre più richieste per risolvere il problema antiestetico delle adiposità in eccesso da pazienti che risiedono a Brescia e nelle zone limitrofe. Con la liposcultura puoi ridisegnare le forme e il tuo profilo corporeo.