Dieta Iperproteica Uomo

 

La dieta iperproteica o aminoacidica oltre a far perdere peso,come ogni dieta, è in grado di ridurre drasticamente il senso di fame e regalare un senso di benessere diffuso (senza l’uso di farmaci!) L’unica dieta che è in grado di conservare la massa muscolare a scapito di quella grassa.

Un fatto molto importante questo, soprattutto per l’uomo, che non vede diminuire il proprio vigore fisico e la propria forza muscolare: anzi con un opportuna attività fisica la può ulteriormente accrescere. Indicata per chi vuole ridurre il proprio peso e ritrovare la forma fisica in vista dell’estate e della vita all’aria aperta dove è più facile mostrare il proprio fisico è in grado nel breve periodo (1 – 2 mesi) di riduzioni di 4 – 7 chili in media: quello che serve per una completa remise en forme. Se seguita da esercizio fisico e alimentazione sana e controllata, eliminando eccessi come alcool, fumo ecc. ecc. può offrire sorprendenti risultati.
Assolutamente necessaria una visita preliminare, un esame impedenzometrico (valutazione della composizione corporea, età metabolica …) e i test clinici di routine per saggiare livelli di colesterolo, acidi grassi, glicemia, ecc. ecc.

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button