fbpx

Patient testimonials

Carissimo Pietro buongiorno sono M***!!!!!! .volevo dirle che oggi sono strafelice perche ho un viso talmente rilassato compatto liscio sollevato che quasi fatico a.crederci. zero gonfiore è come se lei fosse riuscito con nn poca abilita a colmare gli avvallamenti che il.passare del tempo.mi aveva procurato. un operazione raffinata che solo.pochi avrebbero saputo fare e che mi ha restituito l’equilibrio. e siamo solo alla.prima seduta!!!!! spero di essere riiscita con le.parole ad esprimere cio che penso e sento e la.mia.gratitudine verso di lei!!!!! complimenti alla grande enorme .professionalità !!!!!????✨⭐GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO COL❤M***

Data: febbraio 2018


Sig.ra Ada F.
età 55
Intervento: Blefaroplastica con FELC

A ottobre 2011 mi sono rivolta al dott. Martinelli per risolvere il problema delle mie palpebre cadenti. Ho cercato su internet un alternativa alla chirurgia che con mio grande disappunto e delusione si è rivelata un fallimento. L’anno precedente ho fatto una blefaroplastica chirurgica che non ha dato risultati. Le mie palpebre erano come prima.
Su internet ho trovato il sito del Dott. Fippi di Roma che ha inventato il metodo e qui ho trovato il nominativo del Dott. Martinelli accreditato all’uso dello strumento.
Il Dott. Martinelli mi ha rassicurata sulla bontà dell’intervento e mi sono affidata alla sua esperienza.
Mi ha proposto 2/3 sedute ma già dopo la prima seduta il mio sguardo era più aperto e finalmente la palpebra ridotta.
Un po’ di disagio per alcuni giorni dopo ma nulla a confronto con l’intervento chirurgico e io l’ho provato prima!
Sono molto contenta e le foto che il Dott. Martinelli mi ha fatto lo dimostrano.
Lo consiglio per tutto… si perchè il Dott. Martinelli mi ha spiegato che il FELC è ottimo per eliminare le rughe e altri inestetismi. Grazie ancora dott. Martinelli per aver risolto un problema che mi angosciava.


Sig.ra Roberta G.

età 46

Intervento: Botulino rughe fronte occhi

Non ne potevo piu’ di quelle rughe sulla fronte e attorno agli occhi. Ho visto il sito del Dott. Martinelli e mi é piaciuto quello che dice sul suo modo di lavorare…
Ho preso un appuntamento e con piacere ho potuto constatare che é tutto vero. Ambiente tranquillo proprio come casa. Mi ha dedicato tutto il tempo necessario: il Dott. Martinelli é una persona molto paziente.
Ho deciso di fare il botulino subito.Dopo tre giorni il miracolo! Via le rughe sulla fronte e attorno agli occhi la pelle é più levigata e il mio sguardo aperto. Sono felicissima mi sento bene ora.
Grazie al Dott. Martinelli e alla sua brava assistente che ha saputo rassicurarmi… con tutto quello che si dice sul botulino! Per me è stata la prima volta ma andrò sempre dal Dott. Martinelli perché é serio e preparato.

Sig.ra Francesca M.
età 45
Intervento: Filler labbra

Le mie labbra ora sono bellissime e sexi. Una fiala di filler e hanno ritrovato la loro naturale bellezza e corposità. E’ fantastico. Grazie al lavoro del Dott. Martinelli che con serietà e competenza ha saputo soddisfare le mie richieste dandomi un risultato naturale, non volgare.
Sig.ra Tamara B. età 48 Intervento: Botulino e FELC occhi. Mi sono sottoposta a due sedute di FELC per le rughe attorno agli occhi. E’ andato tutto bene non ho avuto dolore né gonfiore dopo.
Le rughe sono sparite. Il FELC è meraviglioso é come una gomma per cancellare e il Dott. Martinelli lo usa con dovizia. Si capisce che gli piace il suo lavoro!
Il mio viso è tornato come 10 anni fa non ho più una ruga attorno agli occhi e visto che la mia mimica nella zona è notevole il Dott. Martinelli mi ha proposto una seduta con botulino a guarigione finita.
Devo dire che ero un po’ scettica avendo già fatto il FELC ma il dottore mi ha spiegato che il risultato delle due terapie si sarebbe rafforzato ulteriormente perchè addormentando un po’ i miei muscoli tutto sarebbe durato di più.
Sono contenta del suo consiglio perchè a distanza di più di un anno non ho ripetuto le terapie….. Peggio per lui! Scherzo… Il Dott. Martinelli è un bravo dottore, è serio e preparato e sono contenta di averlo conosciuto. Ottima Elena la sua preziosa assistente: sempre disponibile e attenta.


Sig.ra Caterina Z.
età 40
Intervento: Laser frazionale volto

Sono una collega. Una mia paziente mi ha parlato che si stava sottoponendo a sedute di laser frazionale dal Dott. Martinelli.
Svolgo la libera professione in medicina di base. Mi sono incuriosita perchè ho notato i miglioramenti sul volto della mia assistita.
Sono andata a trovare il mio collega e mi sono sottoposta a 5 sedute di laser frazionale per il mio viso un po’ spento. Le sedute sono brevi e non dolorose, la pelle si arrossa come quando ci si espone al sole ma con un po’ di trucco tutto è risolto. Volevo un trattamento soft perchè sono a contatto tutto il giorno con il pubblico.
La mia pelle ora è più tonica, più luminosa, più giovane. Ringrazio il collega per aver capito esattamente le mie esigenze. Lo consiglio.


Sig.ra Elena L.
età 43
Intervento: botulino viso e mesobotulino.

Strano a dirsi ma è stato mio marito che si è sottoposto questo inverno ad una seduta di botulino dal Dott. Martinelli. Aveva lo sguardo spento con la palpebra cadente e tutto si è risolto in una seduta. Visto che il risultato è ancora visibile mi sono decisa a prendere appuntamento.
Una seduta di botulino è bastata per eliminare le vistose e numerose rughe della fronte che il Dott. Martinelli chiama simpaticamente “onde del mare”. Il mare ora si è calmato! Sono contenta perchè la fronte è più distesa e lo sguardo si è aperto dando un senso di freschezza a tutto il volto.
Per completare poi il lavoro sul mio viso il dott. Martinelli mi ha proposto 4 sedute di mesobotulino sul volto soprattutto per eliminare e distendere quelle rughe verticali che avevo sulle guance.
Ho constatato che si sono ridotte notevolmente e il trattamento, abbastanza innovativo come mi ha spiegato il dott. Martinelli, ha dato il risultato sperato gradualmente.
Grazie per avermi aiutata a risolvere un problema che se pur piccolo mi fa sentire meglio con me stessa.


Sig.ra Valeria S.
età 52
Intervento: blefaroplastica FELC.

La mia esperienza con la FELC del Dott. Martinelli è stata a dir poco impensabile.
Dopo 4 sedute il mio sguardo è ringiovanito assumendo un aspetto più fresco, più giovane.
Di volta in volta vedevo il miglioramento e sono stata contenta di aver scelto questo metodo perchè l’intervento chirurgico mi spaventava e avevo paura di un eventuale asimmetria degli occhi.
Con la FELC questi rischi non si corrono e poi si può sempre correggere, ritoccare come mi ha spiegato il Dott. Martinelli.
Il ringiovanimento dello sguardo è avvenuto in modo graduale e naturale.
Ringrazio il Dott. Martinelli per la sua capacità e per l’esperienza con la FELC. Ancora grazie e a presto per altri trattamenti.


Sig.ra Laura C.
età 42
Intervento: biostimolazione.

Mi sono rivolta al dott. Martinelli per ringiovanire il mio viso ma con l’intenzione di non assumere un aspetto “rifatto”. Il Dott. Martinelli mi ha proposto un percorso terapeutico, come lo chiama lui, di biostimolazione cutanea.
Mi ha spiegato con dovizia di particolari in cosa consisteva e ho capito dalle sue parole e dall’enfasi che metteva nel discorso che ci crede molto, che è appassionato della biostimolazione.
Mi ha fatto capire che avrei raggiunto il risultato estetico mantenendo la salute e l’integrità della mia pelle anzi migliorandola perchè la sua biostimolazione è fatta con prodotti che rispettano la biologia e la fisiologia della pelle.
Il risultato finale è stato un miracolo. La mia pelle è ringiovanita, è più tonica, più luminosa più forte e resistente di prima.
Le foto che mi ha mostrato del prima e dopo non mentono sembra la pelle di due persone diverse.
Sono felicissima adesso mi piaccio e ho capito l’importanza della biostimolazione. Andrò anche il prossimo anno per un altro percorso di biostimolazione perchè è scienza.
Grazie al Dott. Martinelli e alla sua assistente che in questi mesi mi hanno seguita in modo splendido.


Sig.ra Maria Elena V.
età 44

Concordo con il parere delle altre pazienti del dott. Martinelli. Ho trovato un ambiente molto accogliente e un medico capace innamorato del suo lavoro. Crede in quello che fa e lo si capisce.
Anche io ho avuto enormi benefici dalla biostimolazione che continuo a fare per mantenere la bellezza e la salute della mia pelle.


Sig.ra Alberta F.
età 50

Un ringraziamento al Dott. Martinelli che ha cambiato la mia pelle e mi ha trasmesso le sue conoscenze in modo chiaro e consapevole. Non smetterò mai di sottopormi a biostimolazione. Le punturine sono poca cosa in confronto al miglioramento raggiunto. E poi dal Dott. Martinelli ci sono sempre novità.


Sig.ra Laura M.
età 51
Intervento: filler labbra zigomi pieghe nasogeniene.

Stanca di vedere il mio viso ogni giorno peggiorare e navigando in internet per cercare un aiuto ho visitato il sito del Dott. Martinelli. Ho visto alcune foto e mi sono decisa a consultarlo.
Il Dott. Martinelli mi ha ricevuta e spiegato tutto quello che potevo fare per avere un ringiovanimento immediato. Ho deciso di sottopormi ad un lifting non chirurgico immediato.
Un ora di tempo o poco più e un sapiente lavoro eseguito con estrema professionalità mi ha dato un viso nuovo o meglio ringiovanito di almeno 10 anni.
Zigomi più alti, volto più slanciato, labbra ridefinite e più piene, le pieghe a fianco del naso scomparse. Sono rimasta colpita non credevo. Il Dott. Martinelli è stato di parola!
Ho preso parte attiva al mio cambiamento con tanto di specchio in mano per seguire gradualmente i progressi.

E’ stato fantastico mi è piaciuto molto il metodo, senza fretta in tutta tranquillità in un ambiente caldo accogliente.

Grazie Dott. Martinelli e grazie alla sua assistente Elena è stata molto carina nel dissipare i miei timori, non avevo mai fatto nulla prima e avevo paura di non piacermi.
Andate da lui, sa accontentare sotto tutti i punti di vista. Grazie.


Sig.ra Francesca M.
età 28
Intervento: carbossiterapia

Vorrei ringraziarvi per i risultati ottenuti sulle gambe. Le ginocchia sono migliorate tantissimo. Anche se le sedute sono un po’ dolorose il risultato è stato buono la pelle è più tonica e il gonfiore alle gambe è scomparso. Grazie.

Sig.ra Luisa Z.
età 49
Intervento: emulsiolipolisi ultrasonica gambe.

Sono un’amica del Dott. Martinelli, forse non avrei dovuto mettere la mia testimonianza per non far sembrare tutto fasullo ma poi mi sono detta che se lo merita. Garzie Pietro per il risultato sulle mie gambe, mi hai fatto un po’ male con quelle punturine ma ne è valsa la pena. Mi vendicherò appena verrai da noi a cena! Ciao a presto.


Sig. Alberto B.
età 61
Intervento: botulino rughe fronte occhi

Avevo un po’ timore per le iniezioni ma le rughe sulla fronte e lo sguardo un po’ spento non mi facevano stare bene con me stesso. Forse perchè per me era un periodo difficile e volevo un rinnovamento.
Il dott. Martinelli è stato molto deciso nel propormi il botulino ma capisco che avevo bisogno di una piccola “spinta” per decidermi. Ora sono contento e mi vedo ringiovanito.
Avevo forse bisogno di essere rassicurato. Grazie per la serietà e la competenza.


Sig.ra Mariangela G.
età 35
Intervento: filler labbra

Le mie amiche mi hanno fatto mille domande. Con una fiala di acido ialuronico le mie labbra sono diventate più voluminose, più carnose, più belle insomma. Credo che il Dott. Martinelli avrà altre clienti adesso.


Sig.ra Valentina P.
età 38
Intervento: programma spose.

Uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, il matrimonio…
Non sarebbe stato un tale trionfo senza il contributo del dott. Martinelli.
Perchè se è pur vero che prendersi cura di sè è importante, lo è ancora di più affidarsi alle mani giuste. Dovendo sostenere un matrimonio mi sono informata sul suo conto e sulle sue referenze davvero innumerevoli in ambito medico, ma non credevo di incontrare anche una persona così splendida.
Il dott. Martinelli non solo esercita in un studio elegante, pulito e dotato di macchinari all’avanguardia, ma si avvale anche di una collaboratrice sempre molto disponibile ed affabile. Dunque non mi dilugherò in inutili parole, è sufficiente dire che il Dott. Martinelli è tanto competente quanto umano e cordiale, e che, al contrario di molti, ha realmente a cuore il vero benessere delle sue clienti.

In poche sedute ho ottenuto risultati visibili e per me inimmaginabili.
Il dott. Martinelli ha realizzato il mio sogno regalandomi sicurezza e serenità, lui ha conquistato la mia fiducia e la mia stima…


Sig.ra Vanda C.
età 82
Intervento: xantelasmi FELC

Prima di tutto vorrei ringraziare il Dott. Martinelli per la sua gentilezza e disponibilità. E’ molto paziente e sa ascoltare le persone. Mi sono rivolta a lui perchè un’amica era andata a farsi togliere della cheratosi dalla schiena e mi ha parlato della FELC, di questo apparecchio che non lascia segni.
Il dott. Martinelli ha proceduto alla eliminazione di alcuni xantelasmi sotto gli occhi: non ho avuto dolore e sono guarita in poco tempo. Sono passati alcuni mesi e non si sono più formati. Una volta li ho tolti col laser ma poco dopo erano ritornati. Sono contenta del risultato. Grazie e grazie alla sua assistente,Elena, molto gentile.