Codice a barre (rughe attorno alle labbra)

| AUMENTO DELLE LABBRA | LABBRA CARNOSE | CODICE A BARRE | RUGHE DELLA MARIONETTA |



Il codice a barre (rughe peribuccali) è una vera ossessione per le mie pazienti: tutte quelle rughette attorno alle labbra che danno un senso di vecchio!

Ma io ho trovato il modo di eliminarle subito: è possibile oggi cancellare il codice a barre in una sola seduta e senza alterare il profilo delle labbra!

Esiste un particolare filler con acido ialuronico, molto morbido, delicato e dedicato a questa zona del volto. Mi piace moltissimo perché riesco a dare risultati assolutamente naturali e perché può essere ripetuto ed associato ad altri trattamenti di rimodernamento delle labbra. Lo uso per le mie pazienti perché voglio sempre e solo il meglio per loro.

La mia è una costante ricerca per affinare ed attivare sempre nuove tecniche che mi permettono di raggiungere risultati ottimali.
La scelta del prodotto giusto, quello più performante, quello che meglio si adatta al caso in esame è frutto di lunga esperienza applicata quotidianamente nella mia pratica, che sono felice di offrire alle mie assidue pazienti.

Codice a barre (labbra) 1

Codice a barre (labbra) 2


L’invecchiamento delle labbra comporta la comparsa delle rughe verticali o del contorno dette codice a barre e la perdita del volume. Nel ringiovanimento della ragione bisogna considerare di estendere il trattamento anche alle sedi limitrofe e quindi può rendersi necessario attenuare o eliminare le pieghe nasogeniene e quelle della marionetta.

Il trattamento consente la cura e il recupero naturale delle strutture implicate già dalla prima seduta. Le fotografie mostrano come in questo caso sia necessario intervenire non solo sulle labbra dando volume e definendo il contorno, ma cercando di eliminare anche le pieghe della marionetta, quelle nasogeniene e attenuare il codice a barre e l’incisura nella zona del mento, per donare un aspetto più gradevole, e più “fresco”.

rughe naso gniene rughe naso gniene trattamento


 

barcode

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button