Nefertiti Lift: voglio un ovale perfetto!

Collo tonico, mento definito, ovale perfetto. Ecco il NEFERTITI LIFT, il viso come quello della famosa regina, simbolica bellezza egizia.

Il NEFERTITI LIFT è una nuova procedura non chirurgica che ridefinisce le linee eleganti della mascella e del collo per un aspetto più giovane e tonico. Una mascella ben definita con un collo lungo sono stati segni di bellezza fin dal tempo degli Egizi.

La procedura prevede una serie di minime iniezioni di tossina botulinica perfettamente dosate che rilassano i muscoli responsabili dei cedimenti delle guance e del collo: in questo modo i muscoli della porzione superiore del viso riescono a tendersi e sollevare la metà inferiore, creando una linea molto più definita della mandibola. L’effetto è netto: una spinta verso l’alto creando mascella, collo e viso più giovani. L’ovale del volto per magia si affina.

Il NEFERTITI LIFT è indicato per quelle persone che accusano un cedimento della zona bassa delle guance, vicino al bordo mandibolare e del collo, ma anche per chiunque voglia ulteriormente migliorare l’ovale del volto e ottenere una linea mandibolare netta, più definita che faccia risaltare la porzione alta del volto mantenendo il cosiddetto “triangolo della bellezza”.

E’ indicato inoltre per tutte le persone che presentano una iper-tonicità dei muscoli masticatori – platisma e massetere – che si evidenzia in un profilo mandibolare “squadrato”.

Il Nefertiti Lift è una delle meraviglie mediche dei tempi moderni, una tecnica molto fine messa a punto dopo anni di studi sugli effetti del botulino e che oggi è fruibile per migliorare il nostro aspetto e la nostra autostima.

Ma tengo a precisare, perché questo è il mio modus operandi, che il medico estetico non è un creatore di bellezza. Il nostro compito è correggere un difetto, attenuare le rughe, valorizzare, ma senza dimenticare mai le caratteristiche personali di ogni donna che per me è unica.

 

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button