Blefaroplastica Smart

| BLEFAROPLASTICA SMART | LIFTING DELLE SOPRACCIGLIA | OCCHIAIE E BORSE | MICROBLADING |



Un viso con lo sguardo appesantito e stanco è la conseguenza diretta dell’eccesso di cute nelle palpebre superiori e delle ben note borse di grasso, in particolare a carico delle palpebre inferiori e lo si migliora con una blefaroplastica smart.

La blefaroplastica è l’intervento chirurgico che consente di asportare le pliche cutanee in eccesso e di correggere le borse adipose, donando al paziente un aspetto più riposato, fresco e giovanile. Durante la visita di blefaroplastica si analizza la zona interessata considerando la forma dell’occhio, il rilassamento della cute palpebrale, la presenza di rughe (zampe di gallina), la presenza di accumuli adiposi (borse), la forma delle sopracciglia e la condizione generale del viso.

L’intervento di blefaroplastica non riesce ad eliminare completamente le rughe sull’esterno dell’occhio (zampe di gallina), specie se molto accentuate, ma esse appariranno sicuramente meno evidenti dopo la distensione della pelle. Si possono associare trattamenti medici specifici per le rughe perioculari effettuabili successivamente all’intervento chirurgico. L’intervento chirurgico è di tipo ambulatoriale e dopo qualche ora è possibile tornare a casa.

Perché la Blefaroplastica Smart a Brescia e limitrofi

Il disegno preliminare è il passo fondamentale per ottenere il miglior risultato con la blefaro smart. Eseguo un innovativo disegno che permette inoltre un sollevamento del canto esterno dell’occhio, nella palpebra superiore, che normalmente non viene realizzato nelle blefaroplastiche tradizionali con disegno a semicerchio.

L’intervento è ambulatoriale in anestesia rigorosamente locale. Il che permette un completo controllo da parte del chirurgo sul lavoro in esecuzione (con il paziente addormentato non si può avere la totale percezione del lavoro che si sta eseguendo).

La durata dell’intervento è di un’ora – un’ora e mezza al massimo. Raramente la zona si gonfia e già in quinta giornata è possibile rimuovere i sottili punti di sutura.

Blefaroplastica Smart a Brescia e Parma

Il Dott. Pietro Martinelli riceve sempre più richieste per risolvere il problema antiestetico delle palpebre cadenti da pazienti che risiedono a Brescia e zone limitrofe. Con la blefaroplastica correggi i segni dell’invecchiamento ridonando allo sguardo un aspetto più giovane e fresco.

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button