Labbra carnose? Sì grazie!

| AUMENTO DELLE LABBRA | LABBRA CARNOSE | CODICE A BARRE | RUGHE DELLA MARIONETTA |


Labbra Carnose, perché piacciono tanto a uomini e donne?

La sensualità delle labbra carnose conquista da sempre l’attenzione di uomini e donne: ma perché?

Per quanto lo si voglia negare, nella società attuale, come probabilmente nei tempi passati, l’aspetto esteriore ha sempre condizionato il modo in cui una persona viene percepita.

La frase “l’abito non fa il monaco” è presa in riferimento quando si parla di prime impressioni, ma è anche vero che il nostro aspetto fisico è il biglietto da visita che offriamo alle persone che ci circondano.

Ciò che coglie subito l’attenzione è il viso con i suoi lineamenti marcati o delicati, con gli occhi, il loro taglio, il loro colore e le labbra carnose o sottili che siano.

Quest’ultimo particolare da sempre riveste un fascino a volte inspiegabile nelle persone, che attribuiscono alle labbra carnose un significato unico che può variare dalla passione alla sensualità.

Da sempre questa caratteristica, all’apparenza superflua, ha fatto impazzire le donne ma anche gli uomini che inspiegabilmente vi son ritrovati attratti.

A rivelarlo è un recente studio portato avanti da un un team di chirurghi estetici appartenenti all’Università della California.

Tramite i loro studi il team è riuscito a stabilire dei parametri, sempre soggettivi, che rendono appunto le labbra carnose perfette.

E’ stato chiesto a centinaia di volontari di dar la propria opinione su centinaia di fotografie raffiguranti soggetti femminili, alcune naturali, altre modificate abilmente al computer per alterare la dimensione e soprattutto la proporzione delle labbra. I risultati son stati chiaramente in grado di confermare quanto ci si aspettava, e cioè che gli uomini apprezzano particolarmente le labbra carnose pur stabilendo sempre un certo equilibrio nelle proporzioni, anche nei confronti degli occhi e del naso.

Questo studio ha rivelato inoltre che per raggiungere il livello di perfezione, per quanto riguarda la bocca di una donna, si deve avere, a grandi linee, il labbro inferiore quasi due volte il labbro superiore. Chiaramente bisogna evitare di avere un labbro inferiore troppo gonfio od uno superiore troppo sottile, ma il giusto rapporto di 1 a 2 sembra essere il segreto che incanta e rapisce gli occhi degli uomini che attribuiscono a quelle labbra carnose una sensualità nascosta e un desiderio che solitamente vanno a ricercare, anche inconsciamente.

Chiaramente molti soggetti partecipanti allo studio non hanno disdegnato un rapporto 1 a 1, con stesse dimensioni per labbro superiore e inferiore, ma sempre se con caratteristiche che donavano alle labbra una carnosità interessante e una simmetria perfetta.

C’è da dire che anche le labbra carnose nell’ uomo riscuotono molto successo tra il gentll sesso, che le considera sensuali e belle.

L’importante è che siano sempre morbide ed idratate, in modo che invitino al bacio, senza quel fastidioso effetto di screpolatura.

Alla fine non sfuggiamo all’antico retaggio antropologico che attribuisce alle labbra si un significato “parentale” ma anche fortemente “sessuale”.

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button