fbpx

Sbiancamento Dentale

Chi non vorrebbe un sorriso sano e bello? Chi non vorrebbe una dentatura perfetta ma soprattutto dei denti “bianchi”? Credo tutti noi nell’ambito del possibile.

Lo sbiancamento dentale è divenuto oggi un trattamento di routine. Può essere effettuato in studio, da un dentista naturalmente, ma esistono efficaci trattamenti domiciliari che vengono effettuati con l’uso di mascherine apposite confezionate esattamente sui nostri denti e in cui si mette un apposito gel “sbiancante”.

Le mascherine vengono tenute la notte e giorno dopo giorno osserveremo i nostri denti diventare più bianchi e più belli. Il trattamento professionale in studio viene praticato con lo stesso gel sbiancante, ma accelerato dall’energia luminosa di una speciale lampada al plasma che riduce drasticamente i tempi.

E’ possibile in molti casi in un’unica seduta di 1 ora, 1 ora e mezza al massimo, ottenere dei denti bianchi e un sorriso davvero smagliante! Naturalmente con la massima sicurezza riconosciuta dal mondo scientifico.