GANA FILL

Sto usando con soddisfazione un nuovo filler a base di acido polilattico PLLA che promuove la produzione di collagene naturale. Ripristina l’elasticità della pelle e riempie continuamente i volumi persi.

Si chiama GANA Fill: è un filler PLLA che favorisce l’autogenerazione di collagene naturale per viso e corpo.

GANA FILL genera nuovo collagene per sostituire il collagene che è stato perso e riempie le perdite di volume della pelle.

gana fill acido polilattico brescia

Che cos’è il PLLA?
Il PLLA (acido poli-L-lattico) è un materiale sintetico altamente cristallino che è stato utilizzato per il corpo umano fin dal 1960.

Induce la sintesi del collagene e la moltiplicazione dei fibroblasti. Con l’elevato contenuto di PLLA di GANA FILL possiamo ottenere un volume risultante ancora maggiore e il tempo di generazione dura più a lungo rispetto ad altri prodotti a base di PLLA.

gana fill acido polilattico brescia

Lo scopo di utilizzare un filler a base di acido ialuronico è quello di ripristinare i volumi persi e dare tono alla pelle rilassata.

Rispetto ai filler di acido ialuronico con GANA FILL abbiamo l’effetto di un continuo miglioramento del volume perché induce l’autogenerazione di collagene.

È disponibile in due concentrazioni, 210 mg. adatto al viso, al collo, alle mani e 630 mg. per il corpo (braccia interno coscia, addome, ginocchia ecc. ecc.).

Dopo la prima applicazione a distanza di un mese si valuta il risultato ottenuto e si decide se ripetere il trattamento.

L’acido polilattico, che ad oggi è il più potente stimolatore del collagene, continua la sua azione nel tempo fino anche a 18/24 mesi.

I risultati migliorano e si mantengono nel tempo dopo la somministrazione.

gana fill acido polilattico brescia gana fill acido polilattico

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button