Labbra Belle da Baciare? Sì (e no alle russian lips)

Belle da baciare. Eh sì, belle da baciare sono le labbra che faccio io. Ho coniato questi termini perché le labbra che faccio io sono proprio belle da baciare, sono labbra morbide, etiche, completamente gestibili e turgide quanto basta e sono proprio belle da baciare.

Dico questo perché io sono assolutamente contrario a questa terribile tecnica che va tanto di moda oggi che si chiama Russian lip che dà diciamo origine a delle labbra assolutamente sproporzionate che non hanno e che non seguono la fisiologia e neanche l’anatomia delle labbra stesse e per cui io le ritengo assolutamente da non proporre. Infatti io alle mie pazienti non le propongo mai e di conseguenza non ho delle pazienti che mi chiedono questo tipo di trattamento perché riceverebbero comunque un rifiuto da parte mia.

La quantità di filler usato per avere delle labbra così così voluminose è veramente enorme, pensate che un labbro normale, labbro io intendo sia il labbro superiore che il labbro inferiore, contiene normalmente 1 ml di prodotto cioè una fiala. Quando si eseguono le Russian lip si fanno dalle 3 alle 6 (!) fiale di prodotto e quindi capite già la quantità di prodotto usato, cosa può succedere a queste labbra.

Per cui niente alle Russian lip, io non le voglio fare, non le faccio! Se le cercate, le volete, non venite assolutamente da me, ma se volete delle labbra “belle da baciare” allora io sono la persona giusta!

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button