Non esageriamo con la quantità di filler!

Sicuramente vi sarete sottoposti a qualche trattamento di medicina estetica per esempio facendo dei filler per aumentare il volume degli zigomi oppure dei filler alle labbra o al mento comunque in altre zone del viso.

Il mio consiglio è quello di non esagerare con quei prodotti il filler che ha diciamo un percorso chiamiamolo fisiologico di riassorbimento per il tempo che permane all’interno del nostro organismo crea dello spazio cioè è un mantenitore di spazio.

Quindi se noi esageriamo e continuiamo a trattare alcune zone del volto per esempio gli zigomi, un domani, quando questo prodotto si riassorbirà del tutto oppure quando la persona non si sottoporrà più a questo trattamento si troverà ovviamente degli spazi all’interno del volto con conseguente lassità cutanea e quindi difficilmente potrà recuperare volumi precedenti se non andando a riempire le zone svuotate con delle quantità enormi di prodotto per cui la parsimonia è alla base di tutti i trattamenti ed è il successo di tutti i trattamenti. Io sposo questa filosofia come dicevano i latini “multum in parvo” cioè raggiungiamo dei risultati ottimi essendo parsimoniosi.

https://pietromartinelli.it/2023/05/scarica-lebook-gratuito-profiloplastica/

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button