Vuoi una silhouette con le giuste proporzioni, più bella e seducente?

Una silhouette con le giuste proporzioni, più bella e seducente. Ritrova il sorriso indossando un costume o un abito aderente che mette in risalto le tue forme. Questo, è il momento GIUSTO, per affrontare un intervento di LIPOSCULTURA.

La liposcultura è l’intervento ideale per rimodellare la silhouette rimuovendo in modo preciso gli eccessi adiposi di contenuta entità, andando a “scolpire” il profilo corporeo e ottenere una figura più snella.

I candidati ideali, per questo tipo di intervento, sono quelle persone che presentano piccole adiposità localizzate in alcuni distretti corporei difficili da rimuovere con le diete e l’esercizio fisico.
L’intervento ha l’obiettivo di eliminare lo strato adiposo presente fra la cute e i muscoli, stimolando inoltre la pelle ad adattarsi al nuovo profilo corporeo.

Il grasso viene rimosso per mezzo di piccole cannule del diametro di 2 – 4 millimetri al massimo inserite sottocute attraverso piccoli accessi cutanei.

La liposcultura con tecnica tumescente detta WET è il Gold Standard per questo tipo di intervento. Tra i vantaggi di tale tecnica vi segnalo la minore invasività, il minor edema, il recupero post-operatorio più rapido e i risultati più omogenei e regolari.

L’intervento viene eseguito in anestesia locale e la persona non necessita di degenza e può tornare nell’immediato alle sue occupazioni.

Dovrà però tenere una guaina compressive per 4 settimane per permettere al tessuto cutaneo di aderire nuovamente ai tessuti sottostanti e completando il rimodellamento corporeo.

Sono molto categorico in questo senso perché il “risultato” si raggiunge insieme, con la collaborazione completa del paziente.

https://www.martinellimedicinaestetica.it/2355-liposcultura.html

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button